Mercoledì, 23 agosto 2017ultimo aggiornamento 03/08/2017 ore 11:41 - 1986287 visite  
vai alla home page di AIC LIGURIAnews - eventi























iscrizioni rinnovi oblazioni

 
TRENITALIA BONUS CARTAFRECCIA

Per tutti i soci AIC

 

Caro socio,
siamo lieti di informarti del recente accordo siglato tra la nostra Associazione e Trenitalia.

 

L'accordo prevede l'adesione dei treni appartenenti alla flotta delle Frecce di Trenitalia al programma AFC (http://www.celiachia.it/dieta/Dieta.aspx?SS=95&M=1215). AIC e Trenitalia stanno lavorando per l'ampliamento dell'offerta senza glutine a bordo treno e per dare visibilità all'offerta per tutta la clientela celiaca.


L'accordo prevede anche la possibilità per tutti i soci AIC di ricevere un bonus sulla propria Cartafreccia di 100 punti.


Se sei interessato a ricevere il bonus che Trenitalia ha riservato per te, ecco le istruzioni per ottenerlo:


a) se NON sei già in possesso della Cartafreccia, potrai farne richiesta secondo le modalità previste

http://www.trenitalia.com/tcom/Cartafreccia/Il-programma-CARTAFRECCIA .

 

L'scrizione è gratuita e si può fare velocemente on-line. Una volta che avrai completato l'iscrizione, riceverai il tuo codice CartaFreccia.

 

Scrivici, rispondendo a questa mail entro il 31 maggio, inviandoci il tuo nome, cognome e il codice numero di 9 cifre della tua Carta.


b) se invece possiedi già la Cartafreccia, scrivici rispondendo a questa mail entro il 31 maggio inviandoci il tuo nome, cognome e il codice numero di 9 cifre della tua Carta.


Una volta che avremo comunicato i tuoi riferimenti a Trenitalia (nome, cognome, codice CartaFreccia. Attenzione a riportare correttamente il codice cartafreccia in quanto se non riconosciuto valido il sistema procederà a scartarlo in automatico.

 

I codici cartafreccia sono costituiti da 9 caratteri numerici, è possibile che inizino con 0), te ne daremo conferma e riceverai entro giugno 2017 il bonus riservato per te.

 




 
  home page | chi siamo | struttura | come iscriversi | come rinnovare la quota | contatti       segreteria@aicliguria.it  
  © 2009/2017 AIC LIGURIA - P. IVA 02217980990 Powered by WA