Venerdì, 14 dicembre 2018ultimo aggiornamento 10/12/2018 ore 09:56 - 2328136 visite  
vai alla home page di AIC LIGURIAnews - eventi























iscrizioni rinnovi oblazioni

 
AVVISO IMPORTANTE

AIC Liguria è stata informata che alcune persone, qualificandosi come volontari dell'Associazione, hanno chiesto materiale e sponsorizzazioni per iniziative e manifestazioni.

Di tali attività AIC Liguria non era stata informata in alcun modo né coinvolta, ma in ogni caso è stato sfruttato il suo nome.
Considerato quanto sopra, per evitare possibili malintesi, AIC Liguria precisa quali sono le procedure adottate quando è presente in qualità di organizzatore di un evento o quando concede il suo patrocinio:
- Tutta la parte organizzativa concernente gli accordi e le procedure viene gestita direttamente dalla Segreteria dell'Associazione con comunicazioni scritte via mail e non da contatti presi da singoli volontari o da altre persone;
- Tutte le iniziative alle quali l'Associazione partecipa, sia concedendo il patrocinio sia collaborando direttamente nella gestione dell'evento, riportano in chiara evidenza il logo e il nome di AIC Liguria in tutto il materie divulgativo;
- Tali iniziative, vengono divulgate dalla Segreteria dell'Associazione su tutti i canali ufficiali di AIC Liguria (notiziari, social, sito internet, etc.) e comunicati con invio tramite mailing list agli associati iscritti.
Il coinvolgimento di AIC Liguria in qualità di organizzatore o concedente il patrocinio prevede uno scrupoloso lavoro di preparazione all'evento, la verifica del menù e delle materie prime e trasparenza e serietà nella gestione dei fondi.
In particolare, per quanto riguarda i piatti senza glutine, il menù e gli ingredienti vengono sempre supervisionati dalla Dietista di AIC Liguria al fine di controllare l'idoneità sia delle materie prime che del processo di produzione, evitando in tal modo i rischi di contaminazione per il celiaco.


L'Associazione è comunque sempre a disposizione come supporto e collaborazione nell'organizzazione di iniziative rivolte ai celiaci.
I contatti della nostra segreteria sono:
Tel. 010 581899    Email segreteria@aicliguria.it


AIC Liguria si riserva di tutelarsi nei confronti di eventuali soggetti che usino il suo nome abusivamente o in modo improprio.

 




 
  home page | chi siamo | struttura | come iscriversi | come rinnovare la quota | contatti       segreteria@aicliguria.it  
  © 2009/2018 AIC LIGURIA - P. IVA 02217980990 Powered by WA