Lunedì, 27 gennaio 2020ultimo aggiornamento 24/01/2020 ore 12:14 - 2533736 visite  
HOME PAGECHI SIAMOSTATUTOCOME
ISCRIVERSI
COME RINNOVARE
LA QUOTA
RINNOVO ADESIONE
PROGETTO AFC
OBLAZIONICONTATTACI
vai alla home page di AIC LIGURIAnews - eventi























iscrizioni rinnovi oblazioni

 
Avviso importante

 


Informazioni progetto dematerializzazione buoni celiachia

 

 

Si comunica che, entro fine anno, arriverà a tutti i  pazienti celiaci liguri una lettera dalle ASL con le informazioni e le modalità di trasformazione del buono celiachia da cartaceo ad elettronico.
Questo nuovo servizio, che partirà nel 2020, permetterà di utilizzare la tessera sanitaria al posto dei buoni cartacei, per l'acquisto dei prodotti senza glutine inseriti nel Registro Nazionale del Ministero della Sanità.
AIC Liguria sta collaborando in modo sinergico con le ASL e con la Regione Liguria e provvederà a pubblicare sul sito e a diffondere tramite tutti i sui canali informativi tutti i dettagli riguardanti questo importante cambiamento.
Vi ricordiamo che nel programma del nostro evento "Insieme senza glutine" che si terrà domenica 12 gennaio 2020 è prevista la partecipazione della Dott.ssa Sonia Viale Vice Presidente della Giunta Regionale e Assessore alla Sanità Regione Liguria, e la Dott.ssa Barbara Rebesco - SC Politiche del Farmaco A.li.Sa - Regione Liguria che tratteranno l'argomento.

 

 




 
  home page | chi siamo | struttura | come iscriversi | come rinnovare la quota | contatti       segreteria@aicliguria.it  
  © 2009/2020 AIC LIGURIA - P. IVA 02217980990 Powered by WA